A dare il benvenuto alla prossima primavera, sul grande palcoscenico a Marina piccola si esibirà uno dei gruppi più amati del panorama musicale salentino e non, amatissimi da tutti. Stiamo parlando dei Sud Sound System, l’ eclettico gruppo raggamuffin e dancehall reggae più noto del Salento.
Ma non saranno gli unici ospiti ad allietare la serata. Sul palcoscenico, infatti ci saranno anche altri artisti tra cui: I Suonatori di Ostuni – Tittomme’ – Sud Folk – No Fang – Big Sud Saund. Inoltre, per le vie del paese per diverse ore del pomeriggio si esibiranno alcuni gruppi folkloristici tra cui: Folk di Sipontino di Manfredonia- Folk di Amandola – Folk lu Chicchirichi’ di Viggiano- Orafolk di Deliceto – I Guglionesi e i nostri ragazzi Pizzeche & Muzzeche.
L’evento si svolgerà nella fantastica location di Marina Piccola e sarà interamente ripresa in diretta da Garganotv che effettuerà servizi anche per altre emittenti consociate. Verranno allestiti i mercatini enogastronomici e dell’ artigianato, ci sarà l’accensione di una catasta di legna che con la fusione della musica daranno l’addio all’ inverno accogliendo finalmente la desiderate primavera.
Il presidente del Gruppo Folk “Pizzeche & Muzzeche”
Michele Savastano
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.