Tanti sono stati gli argomenti trattati nel corso dell’incontro, a cui hanno preso parte diversi produttori o titolari di aziende agricole. Da quelli a più ampio respiro e futuribili, come la creazione di un olio comune da vendere sul territorio, la partecipazione a fiere e l’organizzazione di eventi in ambito locale nel periodo estivo.
Graditissima – si legge in una nota diffusa dagli “Amici dell’olio d’oliva” – la presenza dell’assessore comunale all’agricoltura, Dario Carlino, che ha portato il suo contributo alla discussione e manifestando l’interesse del Comune per un settore così importante per la nostra economia.
Al termine dell’incontro, i partecipanti hanno deciso di aggiornarsi al giorno di lunedì, 22 gennaio, alle ore 18, per definire gli obiettivi di breve termine, come, ad esempio, la partecipazione alla “Fiera olio capitale” di Trieste, in programma dal 3 al 6 marzo prossimi.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.