Dopo un inizio scoppiettante della Sunshine, che si portava sul 16-26 a tre minuti dal termine del primo quarto, la squadra di casa sfornava un contro parziale di 11-3 nei minuti restanti.
Nel secondo quarto si continuava ad assistere a due difese molto molli, dove però nessuna della due squadre riusciva a piazzare un parziale, per cui si arrivava canestro dopo canestro sul 48-47 all’intervallo lungo.
Nel terzo quarto cambiava la storia e salivano in cattedra le difese, soprattutto quella della Sunshine che con 13 punti concessi e 17 realizzati in attacco, aveva la possibilità di iniziare l’ultimo e decisivo quarto in vantaggio di 3 punti.
Quarto finale favorevole ad Ostuni con la Sunshine che cadeva, abbattuta dalle triple di Baraschi e dalla freddezza ai tiri liberi di Laquintana e Kasongo.
Protagonisti positivi Tommaso Lauriola (21 pt 5 reb), Joshua Santos (14 pt col 70% al tiro e 9reb), Hoxha(10 pt), mentre prestazione con qualche ombra per Markovic ( 12 pt ma col 35% al tiro 25 rimbalzi e 5 palle perse) e Compagnoni (15 pt 7 reb 6 assist ma ben 7 palle perse). Infine, Carosi molto male costretto a saltare mezza gara per problemi di falli.
Domenica si torna in casa contro la capolista Ceglie. Occorre non mancare perché il sostegno dei tifosi è fondamentale.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.