I ritardi, che avevano fatto scoppiare vivaci proteste da parte degli interessati, sono stati giustificati dall’Inps con la necessità di provvedere ai relativi conguagli di fine anno, che hanno portato ad un intasamento delle procedure, ora finalmente risolte, per cui i prossimi mesi saranno rispettate le scadenze.
Per quanto riguarda la città di Vieste, sono state sbloccate ben 4 mila e 500 pratiche, con gli importi in accredito nei giorni 19, 22 e 24 gennaio. In lavorazione altre 1.500 pratiche che, assicurano dall’Inps, saranno evase nel giro di pochissimi giorni.
E sempre dall’Inps si fa sapere che con valuta del 19 gennaio 2017, saranno liquidati i saldi 2017 degli assegni al nucleo (Legge 448) per coloro che, avendo a carico almeno tre figli minori, hanno presentato la relativa richiesta tramite il Comune.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.