I ritardi, che avevano fatto scoppiare vivaci proteste da parte degli interessati, sono stati giustificati dall’Inps con la necessità di provvedere ai relativi conguagli di fine anno, che hanno portato ad un intasamento delle procedure, ora finalmente risolte, per cui i prossimi mesi saranno rispettate le scadenze.
Per quanto riguarda la città di Vieste, sono state sbloccate ben 4 mila e 500 pratiche, con gli importi in accredito nei giorni 19, 22 e 24 gennaio. In lavorazione altre 1.500 pratiche che, assicurano dall’Inps, saranno evase nel giro di pochissimi giorni.
E sempre dall’Inps si fa sapere che con valuta del 19 gennaio 2017, saranno liquidati i saldi 2017 degli assegni al nucleo (Legge 448) per coloro che, avendo a carico almeno tre figli minori, hanno presentato la relativa richiesta tramite il Comune.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.