Il dirigente del settore tecnico del Comune di Vieste, rende noto che é indetta la procedura di selezione per l’assegnazione delle autorizzazioni e concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche per le Fiere in occasione delle festività religiose sotto riportate, previste dal piano comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche, approvato delibera di Consiglio Comunale N° 34 del 26/06/2007:
L’istanza di concessione, completa di marca amministrativa da € 16,00, dovrà pervenire al Comune almeno sessanta giorni prima della festività, pena l’esclusione dalla selezione, tramite P.E.C. suap.comune.vieste@pec.rupar.puglia.it, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso, scaricabile dal sito internet del Comune stesso. La graduatoria degli aventi diritto verrà stilata, tenendo conto, nell’ordine, dei seguenti criteri:
Si invita, pertanto, la S.V. a presentare l’istanza, tenendo presente le aree previste, così individuate con Delibere di G. C. N°65 del 28.05.2015 e successive modifiche ed integrazioni disposte con Delibera di G. C. N°59 del 13.04.2017 e Delibera di G. C. N°10 del 17.01.2018:
La concessione avrà durata limitata ai soli giorni di partecipazione ad ogni singola Fiera per l’anno 2018.
Il presente avviso sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Vieste: www.comune.vieste.fg.it.
Le domande inviate oltre il termine non saranno prese in considerazione per la definizione della graduatoria ai fini dell’assegnazione dei posteggi. In caso di posteggi liberi, una volta completata l’assegnazione dei medesimi, gli stessi potranno essere assegnati, in subordine, agli operatori che hanno inoltrato richieste complete al di fuori dei termini.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
– copia del documento di identità;
– copia del permesso di soggiorno in corso di validità, per i cittadini non residenti nell’Unione Europea (se il permesso scade entro 30 giorni, copia della ricevuta della richiesta di rinnovo);
– copia dell’autorizzazione per il commercio su aree pubbliche (in base all’art. 28 comma 1 lettere a/b) del D.Lgs. 114/98;
– copia delle quietanze di pagamento per l’occupazione del suolo pubblico, al fine della valutazione dell’anzianità di presenze effettive.
L’esclusione avverrà nei seguenti casi:
– la trasmissione delle domande fuori dal termine e con modalità diverse da quelle previste dal presente bando;
– la mancata sottoscrizione della domanda.
Alle domande complete dei requisiti di ammissibilità, saranno consentite integrazioni entro i 10 giorni successivi alla chiusura dei termini.
Per informazioni:
Responsabile del Procedimento : Dott. Alessandro DIRODI – Tel. 0884/712240
PEC: suap.comune.vieste@pec.rupar.puglia.it
IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO
Ing. Antonio CHIONCHIO
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.