Frate Antonio era un giovane marinaio finito nel tunnel degli stupefacenti. Poi la rinascita e la scoperta della propria vocazione. Oggi, come detto, è parroco a Taranto. «Risorgere – racconta – non è solo nell’ultimo giorno ma può accadere anche nella vita reale, io ne sono la prova vivente. A un certo momento mi sono fermato e ho chiesto aiuto alla mia mamma”.
L’incontro è aperto a tutti, in modo particolare ai giovani perché ascoltando l’esperienza vissuta da frate Antonio, possano trarre utili benefici.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.