Lo stabilisce una ordinanza (n. 18 del 21.01.2018), firmata dal sindaco, Giuseppe Nobiletti. L’ordinanza si sarebbe resa necessaria a seguito di una nota del comando della polizia locale riguardante la necessita di inibire il transito ai mezzi pesanti sul predetto tratto di strada, causa di inquinamento acustico e ambientale, al fine di evitare pericoli alla pubblica incolumità, tutelare i pedoni, migliorare la salubrità dei cittadini.
L’inibizione al traffico sul tratto di strada interessato, si legge ancora nell’ordinanza, sarà resa nota mediante l’apposizione di segnale di “divieto di transito per mezzi che superano le 3,5 tonnellate e agli autobus”.
Il divieto entra in vigore da oggi, 22 gennaio 2018.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.