Lo stabilisce una ordinanza (n. 18 del 21.01.2018), firmata dal sindaco, Giuseppe Nobiletti. L’ordinanza si sarebbe resa necessaria a seguito di una nota del comando della polizia locale riguardante la necessita di inibire il transito ai mezzi pesanti sul predetto tratto di strada, causa di inquinamento acustico e ambientale, al fine di evitare pericoli alla pubblica incolumità, tutelare i pedoni, migliorare la salubrità dei cittadini.
L’inibizione al traffico sul tratto di strada interessato, si legge ancora nell’ordinanza, sarà resa nota mediante l’apposizione di segnale di “divieto di transito per mezzi che superano le 3,5 tonnellate e agli autobus”.
Il divieto entra in vigore da oggi, 22 gennaio 2018.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.