Nel prossimo turno la Play Volley ospiterà ad Ischitella la Real Gargano Vieste e sarà scontro diretto, come sempre. Nell’Open Maschile continua l’avanzata della capolista Blu Lucera che vince in casa per 3 a 1 con la Canguri Foggia e si porta a 21 punti distaccando di 4 punti il Foggia. Corsara l’Olimpia Volley PF Apricena che espugna il campo dell’Anspi per 3 a 0 e si porta a 16 punti ad una sola lunghezza dalla Canguri. L’Atletico Vico di Emilio d’ Incalci vince per 3 a 0 con il Sammarco Pallavolo salendo al 4^ posto in classifica con 10 punti. Continua la serie positiva del Pietramontecorvino che batte per 3 a 1 la Virtus S. Severo raggiungendolo a 8 punti e scavalcando il S. Marco. Nel prossimo turno la Blu Lucera ospiterà tra le mura amiche l’Atletico Vico, nessun altro scontro diretto tra le prime.
Si è concluso a Vieste il campionato Under 18 M.le che ha visto la netta supremazia della formazione dell’Anspi S. Nicandro allenata da Giuseppe Gravina conclude a punteggio pieno i play off con 18 punti, e porta a casa il primo titolo di campioni provinciali Aics 2017-18; al 2^ posto con 7 punti l’Ipssar Volley Vieste allenata da Nicola Pellegrino con 7 punti, al 3^ la Virtus S. Severo a 2 punti del Prof. Lello Sernia. Le premiazioni sono state effettuate dal Vice Presidente del comitato Nicola Cristofaro. Il prossimo titolo da assegnare sarà quello dell’Under 18 F.le a contenderselo l’Ipssar Real Gargano Estate V. Vieste, il Foggia Volley e la V. Casalnuovo.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.