Con proprio recente provvedimento, infatti, la Regione Puglia ha impegnato la somma di euro un milione e 800 mila euro in favore della Italscavi Costruzioni srl, con sede a Campobasso, relativamente alla controversia che si è instaurata tra la stessa Regione e la citata società in merito alla concessione relativa, tra l’altro, alla costruzione e all’avviamento del Centro pilota per il turismo a Vieste, in località Baia di Campi.
La Italscavi, aveva in atto una controversia con la Regione riguardante i mancati pagamenti delle somme dovute. Dopo anni di disputa si è giunti alla conclusione della vertenza in quanto la Italscavi ha dichiarato la propria disponibilità a raggiungere una transazione del giudizio, a fronte di un’iniziale richiesta di tre milioni di euro.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.