I prossimi avversari della Bisanum Vieste, vale a dire quelli della Lupa Lecce, sono una squadra molto organizzata. Possono, infatti, contare su giocatori di grande qualità ed esperienza, a partire da Malaventura, ex giocatore di Napoli e Fortitudo, con esperienze nella serie A ed Eurolega. Il centro, invece, è Mocavero, lunga carriera in Legadue, maestro del tiro da 3 e leader di punti della sua squadra. La coppia di guardie Ferilli e Sirena garantisce un rendimento di 25 punti per match. La cabina di regia, invece, è affidata al veterano Colella con Paiano e Caloia ad aggiungere chilogrammi nel pitturato.
Gara piena di insidie, come si è potuto constatare nella vittoria casalinga ottenuta nel girone di andata. Che si preannuncia, però, estremamente equilibrata, dove a vincere probabilmente sarà chi ha più fame. E la Bisanum ha, certamente, più fame della Lupa!
La palla a due si terrà alle 17:30.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.