Sport

Basket – La Bisanum Viaggi Vieste chiamata a ripartire dopo la debacle casalinga contro la corazzata Ceglie

La Bisanum Viaggi Vieste è chiamata a ripartire dopo la debacle casalinga contro la corazzata Ceglie, e deve farlo in un mese in cui su quattro incontri ben tre saranno scontri diretti con Lecce,Taranto e Monteroni, tutte appaiate al 10° posto con 14punti.
I prossimi avversari della Bisanum Vieste, vale a dire quelli della Lupa Lecce, sono una squadra molto organizzata. Possono, infatti, contare su giocatori di grande qualità ed esperienza, a partire da Malaventura, ex giocatore di Napoli e Fortitudo, con esperienze nella serie A ed Eurolega. Il centro, invece, è Mocavero, lunga carriera in Legadue, maestro del tiro da 3 e leader di punti della sua squadra. La coppia di guardie Ferilli e Sirena garantisce un rendimento di 25 punti per match. La cabina di regia, invece, è affidata al veterano Colella con Paiano e Caloia ad aggiungere chilogrammi nel pitturato.
Gara piena di insidie, come si è potuto constatare nella vittoria casalinga ottenuta nel girone di andata. Che si preannuncia, però, estremamente equilibrata, dove a vincere probabilmente sarà chi ha più fame. E la Bisanum ha, certamente, più fame della Lupa!
La palla a due si terrà alle 17:30.

Articoli recenti

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

18 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

18 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

20 ore fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

22 ore fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

23 ore fa

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

2 giorni fa

This website uses cookies.