I prossimi avversari della Bisanum Vieste, vale a dire quelli della Lupa Lecce, sono una squadra molto organizzata. Possono, infatti, contare su giocatori di grande qualità ed esperienza, a partire da Malaventura, ex giocatore di Napoli e Fortitudo, con esperienze nella serie A ed Eurolega. Il centro, invece, è Mocavero, lunga carriera in Legadue, maestro del tiro da 3 e leader di punti della sua squadra. La coppia di guardie Ferilli e Sirena garantisce un rendimento di 25 punti per match. La cabina di regia, invece, è affidata al veterano Colella con Paiano e Caloia ad aggiungere chilogrammi nel pitturato.
Gara piena di insidie, come si è potuto constatare nella vittoria casalinga ottenuta nel girone di andata. Che si preannuncia, però, estremamente equilibrata, dove a vincere probabilmente sarà chi ha più fame. E la Bisanum ha, certamente, più fame della Lupa!
La palla a due si terrà alle 17:30.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.