Sport

Basket – La Bisanum Viaggi Vieste chiamata a ripartire dopo la debacle casalinga contro la corazzata Ceglie

La Bisanum Viaggi Vieste è chiamata a ripartire dopo la debacle casalinga contro la corazzata Ceglie, e deve farlo in un mese in cui su quattro incontri ben tre saranno scontri diretti con Lecce,Taranto e Monteroni, tutte appaiate al 10° posto con 14punti.
I prossimi avversari della Bisanum Vieste, vale a dire quelli della Lupa Lecce, sono una squadra molto organizzata. Possono, infatti, contare su giocatori di grande qualità ed esperienza, a partire da Malaventura, ex giocatore di Napoli e Fortitudo, con esperienze nella serie A ed Eurolega. Il centro, invece, è Mocavero, lunga carriera in Legadue, maestro del tiro da 3 e leader di punti della sua squadra. La coppia di guardie Ferilli e Sirena garantisce un rendimento di 25 punti per match. La cabina di regia, invece, è affidata al veterano Colella con Paiano e Caloia ad aggiungere chilogrammi nel pitturato.
Gara piena di insidie, come si è potuto constatare nella vittoria casalinga ottenuta nel girone di andata. Che si preannuncia, però, estremamente equilibrata, dove a vincere probabilmente sarà chi ha più fame. E la Bisanum ha, certamente, più fame della Lupa!
La palla a due si terrà alle 17:30.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

3 ore fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

5 ore fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

5 ore fa

VIESTE – Dalla “Gargano Real Estate” borracce per la Volley Vieste

Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…

6 ore fa

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

1 giorno fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

This website uses cookies.