Vieste – Il sindaco Nobiletti: “Per la strada della Turati già stanziati 110 mila euro, a breve l’appalto”
Pronta risposta del sindaco Nobiletti alla richiesta alla Provincia dei consiglieri Cannarozzi, Prudente e Lapomarda
Dopo la comunicazione inviata al Presidente della Provincia di Foggia da parte dei consiglieri comunali, Rita Cannarozzi, Paolo Prudente e Michele Lapomarda, riguardo la situazione delle precarie condizioni della strada S.P. 53/bis (Turati), pronta risposta del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti.
Ecco il testo:
“Ringrazio i consiglieri di maggioranza Cannarozzi, Lapomarda e Prudente per la nota inviata alla Provincia di Foggia inerente la questione strada provinciale n. 53 bis, conosciuta come “strada della Turati”.
Mi preme evidenziare loro che nel mese di novembre 2017, a seguito delle diverse note da me inviate alla Provincia, ho incontrato il Prefetto di Foggia interessandolo della questione. A seguito delle numerose sollecitazioni ed incontri con i dirigenti e consiglieri provinciali da parte dell’amministrazione comunale, la Provincia ha stanziato 110.000 euro per il rifacimento della suddetta strada, sistemandola, dall’incrocio del lungomare Enrico Mattei, fino ad arrivare alla Fondazione Turati. Siamo in attesa quindi che la Provincia svolga la gara per l’aggiudicazione dei lavori. Anche questa é una buona notizia che permetterà di proseguire nell’opera di risanamento e messa in sicurezza della viabilità cittadina”.