Ecco il testo:
“Ringrazio i consiglieri di maggioranza Cannarozzi, Lapomarda e Prudente per la nota inviata alla Provincia di Foggia inerente la questione strada provinciale n. 53 bis, conosciuta come “strada della Turati”.
Mi preme evidenziare loro che nel mese di novembre 2017, a seguito delle diverse note da me inviate alla Provincia, ho incontrato il Prefetto di Foggia interessandolo della questione. A seguito delle numerose sollecitazioni ed incontri con i dirigenti e consiglieri provinciali da parte dell’amministrazione comunale, la Provincia ha stanziato 110.000 euro per il rifacimento della suddetta strada, sistemandola, dall’incrocio del lungomare Enrico Mattei, fino ad arrivare alla Fondazione Turati. Siamo in attesa quindi che la Provincia svolga la gara per l’aggiudicazione dei lavori. Anche questa é una buona notizia che permetterà di proseguire nell’opera di risanamento e messa in sicurezza della viabilità cittadina”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.