Ecco il testo:
“Ringrazio i consiglieri di maggioranza Cannarozzi, Lapomarda e Prudente per la nota inviata alla Provincia di Foggia inerente la questione strada provinciale n. 53 bis, conosciuta come “strada della Turati”.
Mi preme evidenziare loro che nel mese di novembre 2017, a seguito delle diverse note da me inviate alla Provincia, ho incontrato il Prefetto di Foggia interessandolo della questione. A seguito delle numerose sollecitazioni ed incontri con i dirigenti e consiglieri provinciali da parte dell’amministrazione comunale, la Provincia ha stanziato 110.000 euro per il rifacimento della suddetta strada, sistemandola, dall’incrocio del lungomare Enrico Mattei, fino ad arrivare alla Fondazione Turati. Siamo in attesa quindi che la Provincia svolga la gara per l’aggiudicazione dei lavori. Anche questa é una buona notizia che permetterà di proseguire nell’opera di risanamento e messa in sicurezza della viabilità cittadina”.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.