All’incontro parteciperanno alcuni rappresentanti istituzionali e imprenditori locali, rappresentanti di eccellenze enogastronomiche del territorio. Dopo i saluti del dirigente scolastico, Paolo Soldano, e dell’assessore comunale all’Agricoltura, Dario Carlino, sono previsti interventi di Massimo Mezzina, direttore dell’Agenzia di Sviluppo Gal Gargano, di Mariantonietta Di Viesti, presidente dell’Associazione “Fave di Carpino”, Peppe Zullo, Chef titolare del ristorante “Peppe Zullo”, Pascal Barbato, titolare dell’azienda “Fulgaro panificatori”, Leonardo Vescera, Chef titolare del ristorante “Il Capriccio”, Giuseppe Antonaci, presidente dell’Its di Lecce Iota Sviluppo Puglia. L’invito a partecipare è stato rivolto anche agli assessori regionali all’Agricoltura, Leo Di Gioia e alla Formazione e Lavoro, Sebastiano Leo.
“L’iniziativa – afferma Pasquale Bua, coordinatore dell’evento – vuole educare, valorizzare e promuovere le eccellenze alimentari locali, coinvolgendo le aziende ed il pubblico ad un consumo consapevole. L’evento è un occasione di confronto – aggiunge Bua – per condividere esperienze e fornire consapevolezza delle enormi potenzialità di business che si nascondono dietro i prodotti agroalimentari del Gargano”,
L’evento è aperto al pubblico. Per ogni info o comunicazione si potrà contattare l’indirizzo mail: itsvieste@gmail.com
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.