All’incontro parteciperanno alcuni rappresentanti istituzionali e imprenditori locali, rappresentanti di eccellenze enogastronomiche del territorio. Dopo i saluti del dirigente scolastico, Paolo Soldano, e dell’assessore comunale all’Agricoltura, Dario Carlino, sono previsti interventi di Massimo Mezzina, direttore dell’Agenzia di Sviluppo Gal Gargano, di Mariantonietta Di Viesti, presidente dell’Associazione “Fave di Carpino”, Peppe Zullo, Chef titolare del ristorante “Peppe Zullo”, Pascal Barbato, titolare dell’azienda “Fulgaro panificatori”, Leonardo Vescera, Chef titolare del ristorante “Il Capriccio”, Giuseppe Antonaci, presidente dell’Its di Lecce Iota Sviluppo Puglia. L’invito a partecipare è stato rivolto anche agli assessori regionali all’Agricoltura, Leo Di Gioia e alla Formazione e Lavoro, Sebastiano Leo.
“L’iniziativa – afferma Pasquale Bua, coordinatore dell’evento – vuole educare, valorizzare e promuovere le eccellenze alimentari locali, coinvolgendo le aziende ed il pubblico ad un consumo consapevole. L’evento è un occasione di confronto – aggiunge Bua – per condividere esperienze e fornire consapevolezza delle enormi potenzialità di business che si nascondono dietro i prodotti agroalimentari del Gargano”,
L’evento è aperto al pubblico. Per ogni info o comunicazione si potrà contattare l’indirizzo mail: itsvieste@gmail.com
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.