Con alle note la salentina Giorgia Ascalone, Raduano ha conquistato il successo nella prima gara di campionato, il Rally Città di Casarano, vittoria che ha permesso all’equipaggio della New Jolly Motors di conquistare i punti necessari per imporsi nella classifica finale della classe R2. Con la giovane codriver Ascalone, Raduano ha preso parte alle tre gare disputate in campionato, regalandosi a fine anno una gara con una Mitsubishi Lancer Evo IX al prestigioso Rally di Sperlonga.

Una vittoria che si iscrive nel palmeres di un pilota di grande esperienza, da anni sulla scena dei rally e che si estende anche alle classi A6 e K10, che insieme alla R2 formavano il ragruppamento in cui Raduano – Ascalone hanno ottenuto il successo.
I due saranno premiati nella sala “Assemblea” presso la sede centrale dell’ACI a Roma, sabato 17 febbraio dalle ore 13:30, orario d’inizio delle premiazioni per i vincitori dei “Trofei e Coppe ACI 2017”.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.