Il mezzo è stato bloccato all’alba in Via Di Vittorio: all’interno vi era un carico di bianchetto, di taglia inferiore alla minima di riferimento, ben sistemato nelle cassette in uso tra i commercianti di prodotti ittici. Il conducente, con precedenti specifici, non ha fornito agli agenti spiegazioni plausibili in merito alla merce trasportata: 7 cassette di plastica contenenti circa 54 Kg. di Novellame/Bianchetto che è stato sequestrato.
Il veterinario responsabile territoriale dell’area “SIAV/B” Distretto Manfredonia, dopo aver identificato il prodotto, ne ha disposto la distruzione mediante rigetto in mare. Al conducente del mezzo una multa di 12mila euro.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.