Il mezzo è stato bloccato all’alba in Via Di Vittorio: all’interno vi era un carico di bianchetto, di taglia inferiore alla minima di riferimento, ben sistemato nelle cassette in uso tra i commercianti di prodotti ittici. Il conducente, con precedenti specifici, non ha fornito agli agenti spiegazioni plausibili in merito alla merce trasportata: 7 cassette di plastica contenenti circa 54 Kg. di Novellame/Bianchetto che è stato sequestrato.
Il veterinario responsabile territoriale dell’area “SIAV/B” Distretto Manfredonia, dopo aver identificato il prodotto, ne ha disposto la distruzione mediante rigetto in mare. Al conducente del mezzo una multa di 12mila euro.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.