Il mezzo è stato bloccato all’alba in Via Di Vittorio: all’interno vi era un carico di bianchetto, di taglia inferiore alla minima di riferimento, ben sistemato nelle cassette in uso tra i commercianti di prodotti ittici. Il conducente, con precedenti specifici, non ha fornito agli agenti spiegazioni plausibili in merito alla merce trasportata: 7 cassette di plastica contenenti circa 54 Kg. di Novellame/Bianchetto che è stato sequestrato.
Il veterinario responsabile territoriale dell’area “SIAV/B” Distretto Manfredonia, dopo aver identificato il prodotto, ne ha disposto la distruzione mediante rigetto in mare. Al conducente del mezzo una multa di 12mila euro.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.