Durante le verifiche sul posto è emerso che il titolare della struttura turistica, autorizzato alla semplice posa di ombrelloni e sdraio durante la stagione estiva, aveva realizzato senza i necessari permessi diverse opere in cemento, tra cui un casolare di 10 mq ed una piazzola di 300 mq, con evidente deturpamento della baia circostante.
I militari del N.O.P.A., sotto il coordinamento della Direzione Marittima di Bari, nei primo mese di attività del 2018 hanno già denunciato all’autorità giudiziaria 7 violazioni in materia ambientale e demaniale nella fascia costiera ricompresa tra Vieste e Lesina, con in programmazione una fitta agenda di controlli da qui alla stagione estiva, a garanzia della libera fruizione delle spiagge e a tutela delle bellezze naturalistiche che caratterizzano il territorio del Gargano.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.