Bando alle ciance, passiamo alle cose serie. Innanzitutto le notizie: Ermal Meta e Fabrizio Moro sono stati riammessi dopo la sospensione. A termini di regolamento, in realtà, non si poteva fare altro, visto che è previsto che un brano possa contenere il 30% di un altro, piaccia o non piaccia.
– E veniamo alla scaletta di questa sera. Primi a uscire saranno come al solito i giovani, in quest’ordine: Mudimbi, Eva, Ultimo, Monteiro.
Seguono i big: Caccamo, Lo Stato Sociale, Barbarossa, Avitabile e Servillo, Gazzè, Facchinetti e Fogli, Meta e Moro, Noemi, Kolors, Mario Biondi.
Gli ospiti di stasera: Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi per la fiction “È arrivata la felicità”, Nino Frassica, Danilo Rea che con Baglioni omaggerà Umberto Bindi, Gino Paoli sempre in coppia col direttore artistico ricorderà De Andrè. Poi James Taylor che canterà, a sorpresa, “La donna è mobile”, e poi i “Fire and Rain”, Giorgia sempre con Taylor per “You’ve got a friend”, i Negramaro che, oltre al loro brano “La prima volta”, con Baglioni intoneranno “Poster”.
Stasera, dunque, torna sul palco dell’Ariston Max Gazzè, con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”, che sta riscuotendo un grande successo. E nel pomeriggio, a “La Vita in diretta” su Raiuno, Max Gazzè ha ampiamente parlato di Vieste dicendosi lusingato per la proposta di concessione della cittadinanza onoraria.
Invitiamo tutti a votare stasera “La leggenda di Cristalda e Pizzomuno”. Votando Gazzè votiamo anche per la nostra bella Vieste.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.