Il Presidente degli Angeli H, Gaetano Bracco, insieme al direttivo dell’Associazione Anziani e i Sammechelere tiene molto a questo evento perché riesce a mettere alle spalle le cose passate, guardando con più fiducia e serenità al futuro prossimo, sapendo che insieme si può riuscire sempre e meglio. Un ringraziamento speciale agli organizzatori che rendono questo evento sempre migliore, sempre più riuscito, sempre più partecipato, sempre più allegro, sempre più unico. Grazie.
Associazione “Angeli H”
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
This website uses cookies.