In particolare, l’attività di polizia denominata “Stragi del sabato sera”, che prevede l’utilizzo operativo di due o più pattuglie e la predisposizione in moduli, con posti di controllo in punti strategici della Movida locale, ha permesso di realizzare una efficace e proficua opera di prevenzione.
Nello specifico, il controllo di numerosi veicoli e persone, hanno portato al ritiro di tre patenti, per guida in stato di ebbrezza. Due persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria della Procura di Foggia poiché il tasso alcolemico era notevolmente elevato. Inoltre sono state elevate svariate contestazioni al codice stradale.
L’attività posta in essere dagli uomini della Polizia Stradale per garantire la sicurezza alla guida, continuerà anche nei prossimi mesi.
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
This website uses cookies.