In particolare, l’attività di polizia denominata “Stragi del sabato sera”, che prevede l’utilizzo operativo di due o più pattuglie e la predisposizione in moduli, con posti di controllo in punti strategici della Movida locale, ha permesso di realizzare una efficace e proficua opera di prevenzione.
Nello specifico, il controllo di numerosi veicoli e persone, hanno portato al ritiro di tre patenti, per guida in stato di ebbrezza. Due persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria della Procura di Foggia poiché il tasso alcolemico era notevolmente elevato. Inoltre sono state elevate svariate contestazioni al codice stradale.
L’attività posta in essere dagli uomini della Polizia Stradale per garantire la sicurezza alla guida, continuerà anche nei prossimi mesi.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.