La partecipazione è gratuita e le poesie vanno presentate entro il 15 marzo prossimo. Il concorso è organizzato, oltre che dal già citato Franco Ferrara, da Leonarda Crisetti, scrittrice di Cagnano Varano, Geppe Inserra, giornalista di Foggia, Tonino Del Vecchio, giornalista di Rignano Garganico, Angelo Capozzi, storico locale. Le poesie partecipanti saranno incluse nella raccolta “Poeti e poesie della Capitanata nei dialetti e italiano” che entrerà a far parte del patrimonio della “Biblioteca Civica” in Capitanata, e messe a disposizione degli appassionati.
L’Amministrazione comunale di Vieste, che ha dato i patrocinio all’evento, assieme agli organizzatori, il giorno della premiazione consegneranno agli autori:
1) – attestato di partecipazione;
2) – Premio “Città di Vieste”;
3) – Menzione speciale autori.
Il poeta Franco Ferrara invita tutti a partecipare “perché – dice – sarà l’occasione che aspettavate per essere protagonisti”.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.