Sul posto sono immediatamente intervenute due pattuglie dei carabinieri della tenenza di Vieste, per i primi accertamenti. In seguito, sono stati fatti arrivare i vigili del fuoco dalla vicino Vico del Gargano, per la verifica della staticità dello stabile e per il controllo all’interno del negozio. Impegnati anche i volontari del Gruppo di protezione civile “Pegaso” di Vieste.
Tanto lo spavento per gli abitanti della zona. Per fortuna nessun danno alle persone. Sull’accaduto indagano i carabinieri della tenenza viestana.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.