Sul posto sono immediatamente intervenute due pattuglie dei carabinieri della tenenza di Vieste, per i primi accertamenti. In seguito, sono stati fatti arrivare i vigili del fuoco dalla vicino Vico del Gargano, per la verifica della staticità dello stabile e per il controllo all’interno del negozio. Impegnati anche i volontari del Gruppo di protezione civile “Pegaso” di Vieste.
Tanto lo spavento per gli abitanti della zona. Per fortuna nessun danno alle persone. Sull’accaduto indagano i carabinieri della tenenza viestana.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.