Chiederemo alle Forze dell’Ordine un’ulteriore intensificazione dell’attività di sorveglianza sul territorio già rafforzata in seguito ai recenti episodi malavitosi e non risparmieremo alcuno sforzo per evitare che la città ripiombi nell’atmosfera tetra degli anni dell’offensiva del crimine sul territorio di Vieste.
Insieme a tutte le componenti sane della nostra comunità ci impegneremo affinchè non si abbassi il livello di attenzione e di contrasto anticriminale fino a quando non si raggiungeranno risultati decisivi e duraturi.
Al riguardo chiediamo il mantenimento degli attuali organici straordinari predisposti dal Ministro degli Interni Minniti e ci auguriamo, alla luce dei positivi risultati conseguiti negli ultimi mesi, un ulteriore e decisivo slancio nell’attività investigativa tale da infliggere colpi letali alla vitalità delle organizzazioni criminali locali e comprensoriali.
Vieste, 20 febbraio 2018
Il Sindaco di Vieste – Giuseppe Nobiletti
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.