Chiederemo alle Forze dell’Ordine un’ulteriore intensificazione dell’attività di sorveglianza sul territorio già rafforzata in seguito ai recenti episodi malavitosi e non risparmieremo alcuno sforzo per evitare che la città ripiombi nell’atmosfera tetra degli anni dell’offensiva del crimine sul territorio di Vieste.
Insieme a tutte le componenti sane della nostra comunità ci impegneremo affinchè non si abbassi il livello di attenzione e di contrasto anticriminale fino a quando non si raggiungeranno risultati decisivi e duraturi.
Al riguardo chiediamo il mantenimento degli attuali organici straordinari predisposti dal Ministro degli Interni Minniti e ci auguriamo, alla luce dei positivi risultati conseguiti negli ultimi mesi, un ulteriore e decisivo slancio nell’attività investigativa tale da infliggere colpi letali alla vitalità delle organizzazioni criminali locali e comprensoriali.
Vieste, 20 febbraio 2018
Il Sindaco di Vieste – Giuseppe Nobiletti
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.