La manifestazione, patrocinata dal Comune di Parma è stata organizzata dalla Shin Ki Tai A.S.D. sotto l’egida della Fikta.
Tale manifestazione si tiene puntualmente da ben 26 anni. Anche quest’anno la Puglia è stata rappresentata da giovani di altissima preparazione atletica. Tra gli atleti pugliesi c’era anche il viestano, Samuele Silvestri, della Palestra A.S.D. Kensho di Vieste, allenato e seguito dall’instancabile istruttore Paolo Rinaldi.
Gli estenuanti sacrifici di Samuele Silvestri e dell’istruttore Paolo Rinaldi sono stati coronati da una grande vittoria, ovvero due medaglie di bronzo, rispettivamente nelle discipline Kata e Kumite.
Soddisfatto e commosso per l’importante vittoria, Samuele è tornato a Vieste ed in palestra è stato accolto in palestra con festeggiamenti da parte di tutti gli amici della Palestra A.S.D. Kensho di Vieste.
Ancora una volta la Città di Vieste in cima alle classifiche sportive, un’altra vittoria che si aggiunge al formidabile curriculum del giovanissimo Silvestri.
Pietro Riccardi
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.