Ma per quest’anno, a titolo sperimentale, abbiamo pensato di non cominciare il primo sabato del mese, in concomitanza con l’inizio dei “sabato di Santa Maria” come avveniva gli anni passati, né di cominciare dal rione di Santa Margherita(zona “Petto”). Vogliamo infatti dare la precedenza alla zona nuova di Vieste, quella del “Pantanello”, perché lì ci sono famiglie giovani che , in quanto tali, con l’arrivo delle giornate più calde e luminose ,nel pomeriggio preferiscono fare passeggiate sui nostri lungomari, facendoci ovviamente trovare le case vuote.
Ci riusciremo in questo nuovo esperimento per racimolare “qualcosina” in più? Noi ce lo auguriamo, ma ovviamente dipende soprattutto da voi . Chi non intende darci nulla, non intenderà neanche aprirci la porta. Però ci affidiamo al vostro buon cuore perché è nostra l’intenzione organizzare una festa sempre più bella e più ricca. Noi faremo la nostra parte, voi dunque fate la vostra!
L’appuntamento è per giovedì 1 marzo dalle ore 15,00. Partiremo dalla via Don Tonino Bello per proseguire nei giorni successivi a completare tutta la zona nuova di Vieste… a meno che qualche capriccio del tempo non ci costringa a variare qualcosa.
Per ogni comunicazione , compreso il nuovo programma in imminente diffusione, vi invitiamo a visitare il nostro sito WWW.COMITATOSANTAMARIADIMERINO.IT
IL PRESIDENTE
Alfredo Micale
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
This website uses cookies.