Intanto, proprio a causa del repentino peggioramento delle condizioni meteo, il sindaco, Giuseppe Nobiletti ha firmato una nuova ordinanza, la n. 37, con quale ha disposto la chiusura delle scuole anche nella giornata di domani, mercoledì 28 febbraio Quindi, domani niente lezioni in tutte le scuole di Vieste, da quelle per l’infanzia alle superiori.
Sono almeno dieci gli alberi (alcuni secolari) abbattuti dal peso della neve che continua a imperversare sul Gargano, soprattutto nei comuni della costa: Cagnano Varano, Vico del Gargano, Rodi Garganico, Ischitella, Peschici e Vieste.
Da questa mattina una squadra dei vigili del fuoco di Foggia composta da cinque operatori sta lavorando senza sosta nel tentativo di liberare le arterie dai rami degli arbusti e dai tronchi venuti giù in queste ore, tanto sulla Statale 89 nel tratto che collega Peschici a Vieste, quanto sulle strade provinciali 41, 41 bis e 51 (SS 693).
Vigili del fuoco al lavoro anche nelle strade interne dei comuni garganici, dove si registrano alcuni interventi in materia di viabilità, resisi necessari per via delle auto rimaste intrappolate nella neve, caduta copiosa nelle scorse ore e che minaccia il Promontorio almeno fino a domani pomeriggio.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.