Da segnalare, in particolare, l’attività svolta dalla “Giacche verdi” del Gargano. Ad esempio, nella zona di Vico i volontari sono intervenuti a seguito di problemi di blocco totale della circolazione, con operazione di rimozione della neve e spargimento sale. Vale la pena ricordare che a Vico la coltre di neve ha raggiunto anche il metro di altezza.
Su Vieste, le “Giacche verdi” sono intervenute per la rimozione di alcuni alberi caduti nel paese e sulla strada statale 89 garganica, direzione Peschici e direzione Mattinata e sulla strada provinciale 53. Su quest’ultima, in particolare, sono stati effettuati vari soccorsi con traino ad automobili e camion, tra cui un autobotte dei Vigili del fuoco rimasta bloccata all’altezza di Santa Tecla. Altro intervento ha riguardato il soccorso ad uno spalaneve dell’ Anas uscito di strada.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.