Attualità

Vieste – Emergenza neve, scuole chiuse anche domani, 1° marzo

Con una nuova ordinanza, la n. 39 in data odierna, il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di domani, 1 marzo 2018. Stante, infatti, la previsione di abbassamento della temperatura per le prossime ore e la formazione di ghiaccio, tale da rendere pericolosa la circolazione stradale e pedonale, oltre a creare serio pericolo allo svolgimento delle varie attività, tra le quali, in primis, quella scolastica esposta alla fruizione di alunni, insegnanti e personale, particolarmente per quelli non residenti a Vieste, il primo cittadino ha ritenuto opportuno disporre la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per domani, 1° marzo 2018.

 

Articoli recenti

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

7 ore fa

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

16 ore fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

16 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

1 giorno fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

2 giorni fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

2 giorni fa

This website uses cookies.