La sentenza di assoluzione è stata pronunciata dal gup del Tribunale di Foggia Carmen Corvino al termine del processo celebratosi con rito abbreviato chiesto dalla difesa. Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna dell’allevatore a 3 anni e 6 mesi, mentre l’avvocato difensore, Michele Arena, sollecitava l’assoluzione. Al termine del processo il giudica ha accolto la tesi difensiva che il giovane viestano non sapesse nulla di quell’arma rinvenuta all’esterno della proprietà che gestiva. Per questo motivo l’imputato è stato assolto.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.