La sentenza di assoluzione è stata pronunciata dal gup del Tribunale di Foggia Carmen Corvino al termine del processo celebratosi con rito abbreviato chiesto dalla difesa. Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna dell’allevatore a 3 anni e 6 mesi, mentre l’avvocato difensore, Michele Arena, sollecitava l’assoluzione. Al termine del processo il giudica ha accolto la tesi difensiva che il giovane viestano non sapesse nulla di quell’arma rinvenuta all’esterno della proprietà che gestiva. Per questo motivo l’imputato è stato assolto.
Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Vieste (FG). I lavori riguardano la sostituzione di…
Questa mattina 10 /01/2025 nel reparto di oncologia pediatrica di casa Sollievo gli Inter club del Gargano hanno fatto una…
IL DIRIGENTE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO VISTE le richieste pervenute dalla Confesercenti P.M.I Foggia ( Prot. n. 695 del 10.01.2025), dalla…
Sono ripresi i lavori per la costruzione di sedici appartamenti di edilizia popolare nel Comune di Vieste destinati a famiglie…
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO VISTA: - la Delibera di Consiglio Comunale n. 63 del 20.12.2024 avente ad oggetto: “Regolamento per…
Le organizzazioni sindacali della provincia di Foggia (Flc Cgil, Cisl, Snals Confals, Foggia Confals, Gilda e Di.s.Conf) entrano nel merito…
This website uses cookies.