Nel 2013, fino alle ore 19, avevano votato 3.739 elettori. Oggi, invece, i votanti sono stati 5.391. C’è da dire, in ogni caso, che nel 2013 si votava in due giorni, sia la domenica sia il lunedì, fino alle ore 15. La percentuale finale nel 2013 fu del 67,4 %.
Nei vari seggi si registrano notevoli file di cittadini in attesa di poter votare. Ciò è determinato anche dalle nuove disposizioni in materia di procedimento elettorale. Prima, fra tutte, l’introduzione del tagliando antifrode.
Prossima, ed ultima rilevazione, ore 23, a chiusura della votazione.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.