Partita a fasi alterne il primo quarto è di marchio Sunshine con Carosi e Markovic sugli scudi, il serbo manda in panchina un nervosissimo Biaginie Vukovic, il risultato finale è un ottimo +9 con anche il terzo lungo estremamente nervoso e conclude il quarto con un fallo tecnico.
Nel secondo quarto, reazione ospite che torna in partita ma nell’impegno profuso per recuperare si vedono i risultati dell’avere una squadra giovane come la nostra che con un eccellente terzo quarto prende saldamente in mano le redini del gioco.
Il quarto di chiusura si apre col +5 Sunshine, ma dopo pochi secondi un grave blocco irregolare di Barozzi mette fuori causa il capitano e playmaker Compagoni, e il match precipita con la giornata no al tiro da 3 di Carosi e Santos a fare il resto. Altamura vince di 3, ma quanti rimpianti per una partita dominata sia nel gioco che con la testa.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.