GARGANOTV

A Vieste domenica 11 marzo scocca l’ora della poesia

Domenica 11 marzo alle 19.30, a Vieste, va in scena la sesta edizione de “L’ora dei poeti. Era ora!” Una manifestazione promossa dalla sezione viestana della Lega Navale Italiana, iniziata quasi per gioco sei anni fa e divenuta in breve un appuntamento tradizionale per tutti coloro che amano la poesia e la potenza evocativa della parola.
Accompagnata da un crescente consenso popolare – le ultime edizioni hanno costretto gli organizzatori a ripartire su due serate la kermesse – quest’anno vedrà la partecipazione di quattordici poeti, che declameranno le loro poesie davanti ad un pubblico proveniente da tutta la Puglia, ma non solo.

Per informazioni: Francesco Aliota, tel 0884 706940
Email: vieste@leganavale.it

Articoli recenti

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

17 ore fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

18 ore fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

22 ore fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

2 giorni fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

2 giorni fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

2 giorni fa

This website uses cookies.