“Dal Comando Polizia Locale di Vieste, il Comandante Vicario Isp. Sup. DIMAURO Gaetano riferisce che come da indirizzo dell’Assessore all’Ambiente Ascoli Vincenzo sono stati predisposti servizi anche in borghese e con veicoli con colori non d’istituto per contrastare le violazioni riguardanti l’abbandono di rifiuti ed altresì le violazioni in tema di animali d’affezione.
Una perfetta intesa tra l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Avv. Nobiletti Giuseppe, dell’Assessore Ascoli Vincenzo, dei Dirigenti Dott. Vecera Angelo e Vaira Luigi rispettivamente del Settore Polizia Locale e Settore Ambiente con il Comando Polizia Locale di Vieste ha reso possibile una serie di interventi mirati all’identificazione degli autori di reati e o infrazioni di questo tipo.
Sono già stati elevati verbali sia per quanto concerne l’abbandono di rifiuti sia per quanto concerne la mancata raccolta delle deiezioni canine e il malgoverno di animali.
Per ulteriori informazioni in merito agli obblighi previsti per i proprietari di animali d’affezione è possibile rivolgersi all’Isp. RICCARDI Pietro presso il Comando Polizia Locale di Vieste”.
Dal Comando Polizia Locale di Vieste
Comunicato stampa scritto dall’Isp. RICCARDI Pietro
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.