“Dal Comando Polizia Locale di Vieste, il Comandante Vicario Isp. Sup. DIMAURO Gaetano riferisce che come da indirizzo dell’Assessore all’Ambiente Ascoli Vincenzo sono stati predisposti servizi anche in borghese e con veicoli con colori non d’istituto per contrastare le violazioni riguardanti l’abbandono di rifiuti ed altresì le violazioni in tema di animali d’affezione.
Una perfetta intesa tra l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Avv. Nobiletti Giuseppe, dell’Assessore Ascoli Vincenzo, dei Dirigenti Dott. Vecera Angelo e Vaira Luigi rispettivamente del Settore Polizia Locale e Settore Ambiente con il Comando Polizia Locale di Vieste ha reso possibile una serie di interventi mirati all’identificazione degli autori di reati e o infrazioni di questo tipo.
Sono già stati elevati verbali sia per quanto concerne l’abbandono di rifiuti sia per quanto concerne la mancata raccolta delle deiezioni canine e il malgoverno di animali.
Per ulteriori informazioni in merito agli obblighi previsti per i proprietari di animali d’affezione è possibile rivolgersi all’Isp. RICCARDI Pietro presso il Comando Polizia Locale di Vieste”.
Dal Comando Polizia Locale di Vieste
Comunicato stampa scritto dall’Isp. RICCARDI Pietro
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
This website uses cookies.