-P.le A. Moro, angolo via della Repubblica;
-Via Giolitti.
OGGETTO DELLA CONCESSIONE – Assegnazione di due concessioni per occupazione permanente di suolo pubblico in aree del territorio comunale, per una superficie massima di mq. 6,00 cadauna, per l’installazione e la gestione di n. 2 strutture amovibili (Case dell’acqua) con non meno di due erogatori, ogni una, per la vendita direttamente al consumatore finale di acqua potabile microfiltrata refrigerata naturale e gasata, prelevata dall’acquedotto pubblico, ad un costo non superiore a:
– Euro 0,06 per ogni litro di acqua naturale
– Euro 0,06 per ogni litro di acqua frizzante
ONERI A CARICO DEL CONCESSIONARIO – Fornitura ed installazione della “casa dell’acqua”, in struttura amovibile completa di sistema di erogazione di acqua microfiltrata refrigerata naturale e gasata; – Spese di gestione delle “Casa dell’acqua”; – Allaccio idrico e costo di prelievo dell’ acqua dalla rete idrica pubblica; – Allaccio elettrico e costo dell’energia elettrica consumata; – Pagamento della tassa di occupazione permanente suolo pubblico (tariffa annua pari a 97,00 €/mq. soggetta ad adeguamento ISTAT annuo ); – Opere accessorie per l’installazione delle “Case dell’acqua”, così come definito nel progetto presentato dal Concessionario; – Gestione del servizio di CO2 alimentare; – Pulizia e manutenzione dell’impianto; – Manutenzione filtri e lampade U.V.; – Piano di autocontrollo H.A.C.C.P.; – Fornitura, installazione e cura dei sistemi di pagamento così come definiti nel progetto presentato dal Concessionario;
ONERI A CARICO DEL CONCEDENTE: – Assegnazione al concessionario dell’area pubblica necessaria per un periodo di n. 10 anni, salvo durata inferiore in caso di mancato utilizzo.
DIVIETO DI CESSIONE E SUBAPPALTO E’ vietata la cessione anche parziale della gestione del servizio nonché il subappalto del medesimo, a qualsiasi titolo e sotto qualunque forma, anche temporanea, senza il preventivo assenso dell’Amministrazione Comunale.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.