Cronaca

Vieste – Chusura al traffico della strada della Chiesiola per abbattimento muro

Con ordinanza n. 53 in data odierna , il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, ha disposto per la giornata di domani, 14 marzo, dalle ore 7 alle ore 17, e per quella di dopodomani, 15 marzo, sempre dalle ore 7 alle ore 17, la chiusura al traffico veicolare del tratto di strada di via Giuseppe Saragat (strada della Chiesiola), dalla intersezione con rotatoria di viale dell’Antico Porto Aviane, all’intersezione con via Mons. Vincenzo D’Addario. Tale chiusura, si legge nella ordinanza sindacale, si rende necessaria per la realizzazione di lavori di abbattimento del muro perimetrale (in foto) del lotto A del Piano Urbanistico Esecutivo C2 Chiesiola, così come comunicato dai lottizzanti.  Il tratto di strada interessato alla chiusura, dovrà essere messo in sicurezza in quanto saranno allocate le attrezzature necessarie per l’abbattimento del muro ed evitare pericoli per i cittadini.

La chiusura della strada al traffico veicolare, sarà resa nota con l’apposizione di apposita segnaletica da parte del comando di polizia locale.

Articoli recenti

VIESTE – “Maratona pianistica”, con la Nuova Diapason domenica 26 gennaio

L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…

1 giorno fa

VIESTE – La spiritualità di De Andrè nel libro di don Salvatore Miscio

Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…

2 giorni fa

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

3 giorni fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

5 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

5 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

5 giorni fa

This website uses cookies.