Francavilla è la squadra che tira dall’arco dei tre punti, con la percentuale migliore della lega e al tempo stesso, grazie alla presenza di Lillo Leo, è anche la squadra più temibile nel pitturato,,non a caso il loro centro è il giocatore con più falli subiti in serie C.
Vieste arriva a questa partita dalla positivissima vittoria esterna nel palazzetto di Mola, e ci arriva con la consapevolezza che si può rimediare alle rotazioni in meno mantenendo la concentrazione per tutti i 40 minuti della gara.
Il match è stato anticipato a domani, sabato 17 marzo, per indisponibilità del campo per domenica. La palla a 2 è fissata alle ore 18:45.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.