Hanno preso parte all’evento, alunni provenienti dagli Istituti di tutta la Puglia: “De Lilla” di Polignano a Mare, “Sandro Pertini” di Brindisi, “Salvemini” di Fasano, “Cataldo Agostinelli” Ceglie Messapiaca, “Einaudi” Canosa di Puglia, “Enrico Mattei” Vieste, “Consoli Pinto” Castellana Grotte e “Majorana” Bari San Paolo fuori concorso.
Alla competizione, riservata agli studenti speciali e normodotati, hanno partecipato, in rappresentanza dell’Ipssar “Enrico Mattei”, Francesco Vescera, della V, e Michele Guerra, della classe IV, cimentandosi nella preparazione di due cocktails “home made”. Prodotti utilizzati: il liquore Laurino e il succo dell’arancia Duretta del Gargano nel rispetto del regolamento concorsuale incentrato sul tema della “Biodiversità Alimentare”.
Una giuria, composta da esperti del settore, Associazione Cuochi Baresi e Federazione Italiana Barman, ha valutato la prestazione degli alunni assegnando il premio più ambito, quello per “Miglior Tecnica”, al team viestano.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.