Ma non saranno gli unici ospiti ad allietare la serata. Sul palcoscenico, infatti ci saranno anche altri artisti tra cui: I Suonatori di Ostuni – Tittomme’ – Sud Folk – No Fang – Big Sud Saund. Inoltre, per le vie del paese per diverse ore del pomeriggio si esibiranno alcuni gruppi folkloristici tra cui: Folk di Sipontino di Manfredonia- Folk di Amandola – Folk lu Chicchirichi’ di Viggiano- Orafolk di Deliceto – I Guglionesi e i nostri ragazzi Pizzeche & Muzzeche.
L’evento si svolgerà nella fantastica location di Marina Piccola, dove è stato allestino, tra l’altro, una mega palco, e sarà interamente ripresa in diretta da Garganotv che effettuerà servizi anche per altre emittenti consociate. Verranno allestiti i mercatini enogastronomici e dell’ artigianato, ci sarà l’accensione di una catasta di legna che con la fusione della musica daranno l’addio all’ inverno accogliendo finalmente la desiderate primavera.
Primo collegamento, ore 19:45, duante il Tg Gargano, per seguire l’accensione della fanoja. Dopo il Tg, nuovo collegamento con Marina piccola, per la ripresa intregrale in diretta dell’evento.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.