Politica

Vieste – Coordinamento centrodestra: “Il re è nudo”

“Il risultato delle elezioni politiche a Vieste rispecchia a grandi linee l’andamento nazionale, individuando nel centrodestra il riferimento politico di un governo stabile e attento agli interessi della gente. In particolare a Vieste dove soltanto due elettori su dieci hanno espresso il loro consenso al centrosinistra, nonostante l’impegno in prima persona di Sindaco e Assessori appartenenti alla (non più) lista civica Viesteseitu. Ancora più imbarazzanti sono risultati gli inviti a votare PD con sublimi messaggi di mero opportunismo politico. Le forze di centrodestra esprimono la loro contrarietà a queste tipologie infime di propaganda politica con camuffamenti camaleontici di lista civica in veri e propri partiti politici, utilizzando il voto dei cittadini al solo fine di compiacere il governatore Emiliano, attratto sempre più dalle dinamiche interne del suo partito che dal governo della nostra Regione. La verità si ha nei fatti e non nelle parole. Viva la politica libera, forte e giusta, Viva Vieste”.

Centrodestra Vieste
FI
LEGA
FDI
NOI CON L’ITALIA

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

2 giorni fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

2 giorni fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

2 giorni fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

3 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

5 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

5 giorni fa

This website uses cookies.