Politica

Vieste – Coordinamento centrodestra: “Il re è nudo”

“Il risultato delle elezioni politiche a Vieste rispecchia a grandi linee l’andamento nazionale, individuando nel centrodestra il riferimento politico di un governo stabile e attento agli interessi della gente. In particolare a Vieste dove soltanto due elettori su dieci hanno espresso il loro consenso al centrosinistra, nonostante l’impegno in prima persona di Sindaco e Assessori appartenenti alla (non più) lista civica Viesteseitu. Ancora più imbarazzanti sono risultati gli inviti a votare PD con sublimi messaggi di mero opportunismo politico. Le forze di centrodestra esprimono la loro contrarietà a queste tipologie infime di propaganda politica con camuffamenti camaleontici di lista civica in veri e propri partiti politici, utilizzando il voto dei cittadini al solo fine di compiacere il governatore Emiliano, attratto sempre più dalle dinamiche interne del suo partito che dal governo della nostra Regione. La verità si ha nei fatti e non nelle parole. Viva la politica libera, forte e giusta, Viva Vieste”.

Centrodestra Vieste
FI
LEGA
FDI
NOI CON L’ITALIA

Articoli recenti

VIESTE – Il Nucleo Volontariato Carabinieri omaggia gli anziani della Casa di riposo

Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…

1 ora fa

VIESTE – Fondazione Turati, dai ragazzi della Rssd una “bolla di neve” per il Natale

Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…

1 giorno fa

VIESTE – Revisione semestrale liste elettorali, rettifica chiusura

IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…

1 giorno fa

Finanziamenti per la pesca, la soddisfazione dell’on. Gatta

"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…

1 giorno fa

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

2 giorni fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

2 giorni fa

This website uses cookies.