Secondo quanto si è appresso, l’uomo sarebbe stato raggiunto da almeno due colpi d’arma da fuoco che lo avrebbero colpito ad una coscia e ad una mano. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Il fatto è avvenuto sul lungomare Enrico Mattei, non molto distante dalla sua abitazione.
Soccorso dai medici del Punto di Primo intervento, dopo le prime cure, è stato trasferito, in ambulanza scortata dai carabinieri, presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.
Sul grave fatto indagano i carabinieri delle tenenza di Vieste, unitamente a quelli del reparto speciale “Cacciatori di Calabria”, accorsi immediatamente sul posto anche per chiarire la dinamica di quanto accaduto. Non si sa se al momento dell’agguato, Raduano fosse solo o in compagni di altre persone.
Dopo un periodo di relativa calma, dunque, si torna a sparare a Vieste. Tra l’altro, proprio nel giorno dedicato alla lotta alle mafie e alla criminalità, con l’imponente manifestazione svoltasi a Foggia.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.