La nostra cittadina, infatti, è protagonista assoluta del catalogo “primavera – estate 2018”, della nota marca di calzature, leader in Italia e all’estero. “Valleverde” ha scelto Vieste, con i suoi scorsi più belli e le location più suggestive, come l’isoletta del faro, la penisoletta di San Francesco, il costone della Ripa, le viuzze del centro storico, le botteghe del borgo antico con l’immancabile souvenir del trabucco. In questi luoghi sono messi in mostra scarpe e borse della nota griffe, indossati di splendidi modelli.
Un bella pubblicità per Vieste, che ancora una volta si presta da straordinario scenario per pubblicizzare prodotti di qualità dell’industria nazionale.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.