Con la sconfitta odierna del Barletta, nel recupero contro l’Avetrana, ( 1 – 0 il risultato finale), i garganici si sono assicurati la salvezza poiché i punti che li separano proprio dal Barletta (zona play-out), sono 9 (37 a 28), ma il Vieste gode del miglior piazzamento riguardo gli scontri diretti con la squadra di mister Cinque ( 1 – 0, in casa, all’andata, e 1 – 1, fuori casa, al ritorno).
L’Atletico Vieste ora disputerà le ultime tre partite l’8 aprile, contro la capolista Fasano, il 15, in casa, contro l’Otranto, e il 22, fuori casa, contro il Trani.
<Affronteremo le ultime tre gare rimaste con la stessa professionalità e voglia di vincere, per poi programmare al meglio il futuro>, fa sapere l’Atletico dalla propria pagina facebook. Una dichiarazione che fa onore alla dirigenza, alla squadra e a tutti i tifosi.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.