Con l’opera rock si intende riportare al centro della storia quello che accade “oltre”: oltre l’arresto, la flagellazione, la crocifissione, la sofferenza di Gesù evidenziando la fase successiva, quella dopo la morte.
Tutte le vicende, i personaggi, i dialoghi, i pensieri si snodano attraverso le canzoni che alternano il dramma alla tenerezza e all’esplosione di gioia, in un susseguirsi continuo di fatti e di emozioni.
La Risurrezione è un evento che rappresenta per i cristiani il fondamento della fede e li porta a guardare con occhi nuovi tutto ciò che li circonda, motivo per cui i giovani della parrocchia hanno scelto di riviverlo ancora una volta in questo periodo pasquale.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento sabato 7 aprile ore 20:00 presso la Parrocchia di Gesù Buon Pastore.
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
This website uses cookies.