Secondo quanto si è potuto apprendere, il corpo senza vita e crivellato di colpi d’arma da fuoco di Giambattista Notarangelo, sarebbe stato scoperto da qualcuno che transitava da quelle parti e che avrebbe avvertito il 113. Sul posto sono subito giunte pattuglie della polizia di Stato che hanno constatato l’avvenuto omicidio.
Gli investigatori hanno eseguito rilievi tecnici alla ricerca di eventuali tracce lasciate da chi ha compiuto l’efferato delitto. Pare, infatti, che l’uomo sia stato attinto da non meno di 18 colpi colpi d’arma da fuoco di tre diversi calibri, ragion per cui si suppone che a sparare siano stati almeno tre killer. Non si esclude che Giambattista Notarangelo abbia tentato di fuggire e che sia stato inseguito dai suoi assassini. La salma in serata è stata trasferita presso l’obitorio degli Ospedali Riuniti di Foggia dove sarà eseguita l’autopsia.
Indagini serrate da parte della Squadra mobile della polizia di Stato di Foggia e del Commissariato di Manfredonia, coadiuvati dai colleghi di Vieste. Con quello di oggi, sono sei gli omicidi consumati a Vieste negli ultimi tre anni.
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
This website uses cookies.