Secondo quanto si è potuto apprendere, il corpo senza vita e crivellato di colpi d’arma da fuoco di Giambattista Notarangelo, sarebbe stato scoperto da qualcuno che transitava da quelle parti e che avrebbe avvertito il 113. Sul posto sono subito giunte pattuglie della polizia di Stato che hanno constatato l’avvenuto omicidio.
Gli investigatori hanno eseguito rilievi tecnici alla ricerca di eventuali tracce lasciate da chi ha compiuto l’efferato delitto. Pare, infatti, che l’uomo sia stato attinto da non meno di 18 colpi colpi d’arma da fuoco di tre diversi calibri, ragion per cui si suppone che a sparare siano stati almeno tre killer. Non si esclude che Giambattista Notarangelo abbia tentato di fuggire e che sia stato inseguito dai suoi assassini. La salma in serata è stata trasferita presso l’obitorio degli Ospedali Riuniti di Foggia dove sarà eseguita l’autopsia.
Indagini serrate da parte della Squadra mobile della polizia di Stato di Foggia e del Commissariato di Manfredonia, coadiuvati dai colleghi di Vieste. Con quello di oggi, sono sei gli omicidi consumati a Vieste negli ultimi tre anni.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.