Vivere la realtà di una Parrocchia, nonostante i limiti e le difficoltà, è qualcosa di meraviglioso. Perché è meraviglioso sentirsi amati da Dio e poter trasmettere questo amore puro e sincero a tutti coloro che incontriamo. Dio, nel suo infinito amore, ricco di misericordia e di perdono, ci incoraggia a superare e a vincere tutte le paure e a trasformare questo nostro tempo in un tempo in cui tutto può essere più bello, se solo ci mettiamo impegno e il nostro punto di riferimento rimane Lui e soltanto Lui: Dio!
don Tonino Baldi
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.