Vivere la realtà di una Parrocchia, nonostante i limiti e le difficoltà, è qualcosa di meraviglioso. Perché è meraviglioso sentirsi amati da Dio e poter trasmettere questo amore puro e sincero a tutti coloro che incontriamo. Dio, nel suo infinito amore, ricco di misericordia e di perdono, ci incoraggia a superare e a vincere tutte le paure e a trasformare questo nostro tempo in un tempo in cui tutto può essere più bello, se solo ci mettiamo impegno e il nostro punto di riferimento rimane Lui e soltanto Lui: Dio!
don Tonino Baldi
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.