Dopo la scadenza naturale del mandato dell’ex presidente,
Michele Savastano e del suo direttivo, l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo presidente nella persona di Angelantonio Maggiore, da tutti conosciuto come “Tonino”, il quale, a sua volta, nella serata di ieri ha presentato il direttivo e la squadra di lavoro. Che risulta così composta: Presidente onorario: Salcuni Pietro; Vice presidente: Devita Marco; Direttore organizzativo: Savastano Michele; Direttore Musicale: Chionchio Claudio; Direttore artistico: Maggiore Rosaria; Consiglieri: Santoro Angelantonio – Ruggeri Angelo; Segretario: Mascia Angela:
Il neo presidente, come prima dichiarazione dopo l’elezione, ha comunicato che “gli obiettivi principiali del mandato saranno quelli di collaborare e lavorare in gruppo, continuando a diffondere la cultura delle tradizioni popolari di Vieste e del Gargano in ambito nazionale ed internazionale”.
L’associazione non ha mancato di esprimere al neo presidente, e ai suo collaboratori, gli auguri di buon lavoro “affinché si continui a coltivare con passione ed organizzazione ogni iniziativa ed esperienza”.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.