Dopo la scadenza naturale del mandato dell’ex presidente,
Michele Savastano e del suo direttivo, l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo presidente nella persona di Angelantonio Maggiore, da tutti conosciuto come “Tonino”, il quale, a sua volta, nella serata di ieri ha presentato il direttivo e la squadra di lavoro. Che risulta così composta: Presidente onorario: Salcuni Pietro; Vice presidente: Devita Marco; Direttore organizzativo: Savastano Michele; Direttore Musicale: Chionchio Claudio; Direttore artistico: Maggiore Rosaria; Consiglieri: Santoro Angelantonio – Ruggeri Angelo; Segretario: Mascia Angela:
Il neo presidente, come prima dichiarazione dopo l’elezione, ha comunicato che “gli obiettivi principiali del mandato saranno quelli di collaborare e lavorare in gruppo, continuando a diffondere la cultura delle tradizioni popolari di Vieste e del Gargano in ambito nazionale ed internazionale”.
L’associazione non ha mancato di esprimere al neo presidente, e ai suo collaboratori, gli auguri di buon lavoro “affinché si continui a coltivare con passione ed organizzazione ogni iniziativa ed esperienza”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.