Un appuntamento importante per gli addetti ai lavori, ed altresì atteso da tante attività commerciali che possono godere dei benefici che una tale manifestazione può portare.
Il PalaSojourner, “cattedrale” degli sport indoor del territorio reatino ha accolto oltre duecento atleti di altissimo livello provenienti dalle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Umbria, Puglia, Sardegna e Sicilia, Arbitri, Giudici, Maestri, Istruttori ed anche un folto pubblico.
Un momento molto importante anche per l’attivissima presenza del Maestro Hiroshi Shirai X Dan fondatore della Scuola SHOTOKAN in Italia.
Anche la Kensho Vieste ha partecipato all’evento, iscrivendo 4 atleti preparatissimi e precisamente l’Istruttore PAOLO RINALDI, SAMUELE SILVESTRI, LUCIA COPPOLECCHIA e VITTORIA GALLO. Gli sforzi degli atleti Viestani sono stati appagati da ben 9 vittorie. I nostri “guerrieri” hanno portato a casa ottimi risultati e precisamente:
Paolo Rinaldi dopo un anno di mancata competizione e allenamento sale sul podio con un secondo posto nella disciplina Fukugo (disciplina mista tra kata e kumitè), terzo posto kata individuale, terzo posto nella disciplina kumite individuale.
Samuele Silvestri primo posto nella disciplina kumite individuale e secondo nella disciplina posto kata individuale,
Lucia Coppolecchia secondo posto nella disciplina kumite individuale e secondo posto nella disciplina kata individuale,
Paolo Rinaldi dopo un anno di mancata competizione e allenamento sale sul podio con un secondo posto nella disciplina Fukugo (disciplina mista tra kata e kumitè), terzo posto kata individuale, terzo posto nella disciplina kumite individuale.
Vittoria Gallo primo posto nella disciplina Kata Seniores e secondo posto nella disciplina kumite Seniores.
Anche altri ragazzi e ragazze della Kensho Vieste si sono recati a Rieti pur non partecipando ai campionati, semplicemente per allenarsi e per fare il tifo per i loro compagni di allenamento, scrivendo importanti pagine del loro bagaglio culturale, sportivo e sociale.
I risultati sono stati comunicati tempestivamente ai genitori, al direttore tecnico Maestro Angelo Torre VI Dan, al Presidente della Kensho Vieste Coppolecchia Nicola che si sono subito complimentati con i loro campioni.
L’Assessore allo sport del Comune di Vieste Prof. Dario Carlino si è complimentato con l’Istruttore Paolo Rinaldi e con i giovani campioni per i bellissimi risultati ottenuti a livello Nazionale.
La Kensho Vieste ringrazia vivamente le attività Ristorante Vecchia Vieste, Bar Ruggieri, Bolle di Sapone per aver sponsorizzato i nostri brillanti atleti sostenendo le spese di gara.
A.S.D. Kensho Vieste
Pietro Riccardi
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.