I ragazzi, guidati magistralmente dalla “garanzia assoluta ” mister Sante Lapomarda e dal suo vice Giacomo Lippolis, hanno sbaragliato la concorrenza ottenendo il risultato attraverso un gioco sempre armonioso e propositivo abbinando un comportamento sempre leale e rispettoso, valori essenziali e sempre più rari in un contesto giovanile. Complimenti a tutta la società. In particolar modo allo staff–segretario, Franco Dell’Aquila, agli accompagnatori Franco Vulcano, Tonino Ragni, al medico e commentatore, Antonio Vaira, e a tutti coloro i quali, genitori compresi, hanno sostenuto e collaborato in questa bellissima cavalcata calcistica.
Ovviamente il plauso più grande va fatto a loro. Ai protagonisti assoluti che andremo a nominare:
Puzzolante Luca, Olivieri Christian, Trotta Andrea, Sicuro Samuele, Gentile Fabio, Delli Santi Ruggiero, Nobiletti Flavio, Troiano Luciano,Rinaldi Daniele, Papagni Salvatore, Vario Giuseppe, Pupillo Gabriele, Tantimonaco Emilio, Troia Michele, Guerra Diego, Sementino Matteo, Monacis Joele, Scirpoli Carlo, Piracci Fiorenzo, Santoro Vincenzo, D’accia Christian, Catania Alessandro,Vasile MIchele.
Finita qui? macche’!! Prima del confronto finale con le prime degli altri gironi, la società ha pensato bene di organizzare una grandiosa ed entusiasmante gita. Si va per tre giorni a Torino, per scoprire dal vivo la magia dello Juventus Stadium, assistendo al match di serie A Juve -Sampdoria in programma domenica 15 aprile alle ore 18:00.
In aggiunta, i nostri ragazzi potranno avere l’opportunità di confrontarsi con i pari età del Vanchiglia 1915, una delle società più importanti e storiche del calcio Piemontese.
Per concludere in bellezza, si andrà a visitare la basilica di Superga, immergendoci nella storia del grande Torino calcio.
Essere sportivi significa non badare ai colori, ma buttarsi a capofitto nelle mille emozioni che il calcio ci offre.
Dopo Milano, Barcellona, Cervia, Cesenatico, Pescara,Verona, Roma, Lugano, Brindisi, Lecce, Napoli, Potenza, Bari, un’altra fantastica esperienza.
Il nostro mondo, la nostra realtà, la nostra crescita in continua evoluzione.
Asd “Nuova Gioventù Vieste Milan Academy”
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.