“Un Bustone a testa” – Le zone prescelte, suggerisci e unisciti anche tu
In base alle segnalazioni pervenute dai cittadini e ad attente valutazioni, l’associazione di volontariato “Vivi Vieste ” ha individuato i punti principali in cui intervenire nella raccolta rifiuti cittadina in programma per domenica prossima, 15 aprile, nell’ambito della iniziativa “Un Bustone a testa”.
Ecco l’elenco delle location:
A- Baia di San Lorenzo
B- Porto turistico molto Sud ( scalinata Parrocchia SS.Sacramento )
C- Marina Piccola
D- Giardini Pubblici Corso Cesare Battisti
E- Centro storico (vicino Piazzetta Petrone)
F- Trabucco di Molinella
G – Cala della Pergola
La raccolta inizierà alle ore 9, con raduno presso piazzale Aldo Moro, da dove i volontari, divisi in squadre, si dirigeranno nelle rispettive zone. I partecipanti potranno, inoltre, documentare la raccolta inserendo sui social le foto sia sulla pagina Facebook Vivi Vieste, oppure su Instagram con l’hashtag #ilmiobustoneperVieste, così da documentare l’evento in tempo reale e dando la possibilità a tutti di unirsi in qualsiasi momento.
Il gruppo “Vivi Vieste” invita tutti a partecipare e a suggerire eventuali ulteriori luoghi per la raccolta.
Intanto, si ringraziano vivamente gli enti e le istituzioni locali, il Comune di Vieste, in particolare l’Assessorato all’Ambiente, la ditta ecologica “Ase” di Manfredonia, le associazioni partecipanti, la ditta Global Forniture per il suo contributo, Grafiche D’Errico, i sostenitori e i partecipanti tutti, insieme per un bustone in più, per una Vieste sempre più pulita e più bella.
Associazione di Volontariato Vivi Vieste