Ecco l’elenco delle location:
A- Baia di San Lorenzo
B- Porto turistico molto Sud ( scalinata Parrocchia SS.Sacramento )
C- Marina Piccola
D- Giardini Pubblici Corso Cesare Battisti
E- Centro storico (vicino Piazzetta Petrone)
F- Trabucco di Molinella
G – Cala della Pergola
La raccolta inizierà alle ore 9, con raduno presso piazzale Aldo Moro, da dove i volontari, divisi in squadre, si dirigeranno nelle rispettive zone. I partecipanti potranno, inoltre, documentare la raccolta inserendo sui social le foto sia sulla pagina Facebook Vivi Vieste, oppure su Instagram con l’hashtag #ilmiobustoneperVieste, così da documentare l’evento in tempo reale e dando la possibilità a tutti di unirsi in qualsiasi momento.
Il gruppo “Vivi Vieste” invita tutti a partecipare e a suggerire eventuali ulteriori luoghi per la raccolta.
Intanto, si ringraziano vivamente gli enti e le istituzioni locali, il Comune di Vieste, in particolare l’Assessorato all’Ambiente, la ditta ecologica “Ase” di Manfredonia, le associazioni partecipanti, la ditta Global Forniture per il suo contributo, Grafiche D’Errico, i sostenitori e i partecipanti tutti, insieme per un bustone in più, per una Vieste sempre più pulita e più bella.
Associazione di Volontariato Vivi Vieste
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.