Attualità

Vieste – Suap: Nuove disposizioni in materia di trasmissione Scia ed istanze

Il Comune di Vieste ha attivato le funzioni di Sportello Unico per le Attività Produttive, mediante avvalimento dello strumento di gestione della CCIAA di Foggia, nel rispetto dell’art. 4, comma 10 e 12 del D.P.R. 160/2010.
Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e le Istanze, pertanto, potranno essere inoltrate esclusivamente attraverso il portale http://impresainungiorno.gov.it, utilizzando il banner (SUAP – UNA SOLUZIONE IN COMUNE) pubblicato sulla home page del sito istituzionale del Comune di Vieste.
Per la registrazione sarà sufficiente seguire i passaggi proposti, selezionando in alto a destra “ACCEDI AI SERVIZI”, scegliendo la voce “REGISTRATI” e poi “PROSEGUI” per continuare con la registrazione di un nuovo utente.
L’invio di pratiche, utilizzando il vecchio portale o attraverso la Posta Elettronica Certificata, non sarà più consentito.
Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e le Istanze così trasmesse saranno dunque rifiutate e la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, in fase di costituzione il comitato cittadino

Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…

6 ore fa

VIESTE – Colletta alimentare, raccolti circa 35 quintali di cibo

Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…

7 ore fa

“Natale Vieste”, ecco il calendario degli eventi dal 6 dicembre al 6 gennaio

Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gellerie, il sindaco chiama l’Anas: “Rivedere l’ordinanza”

In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…

2 giorni fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

3 giorni fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

4 giorni fa

This website uses cookies.