Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e le Istanze, pertanto, potranno essere inoltrate esclusivamente attraverso il portale http://impresainungiorno.gov.it, utilizzando il banner (SUAP – UNA SOLUZIONE IN COMUNE) pubblicato sulla home page del sito istituzionale del Comune di Vieste.
Per la registrazione sarà sufficiente seguire i passaggi proposti, selezionando in alto a destra “ACCEDI AI SERVIZI”, scegliendo la voce “REGISTRATI” e poi “PROSEGUI” per continuare con la registrazione di un nuovo utente.
L’invio di pratiche, utilizzando il vecchio portale o attraverso la Posta Elettronica Certificata, non sarà più consentito.
Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e le Istanze così trasmesse saranno dunque rifiutate e la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività di impresa.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.